Facendo seguito alle numerose comunicazioni sul tema Bando ISI 2022, si informa che, sul portale dell’Inail, sono state pubblicate le Regole tecniche e le modalità di svolgimento dello sportello informatico.
L’Inail, che si avvale di uno sportello informatico che opera in modalità totalmente digitale, con il suddetto regolamento fornisce le regole tecniche da seguire per aggiudicarsi i finanziamenti con la procedura valutativa a sportello ai sensi dell’articolo 5 e seguenti del decreto legislativo 31 marzo 1998, n.123 “Disposizioni per la razionalizzazione degli interventi di sostegno pubblico alle imprese, a norma dell’articolo 4, comma 4, lettera c), della legge 15 marzo 1997, n.59” e successive modifiche e integrazioni. Il documento descrive il funzionamento dello sportello informatico e le modalità di comportamento che devono essere tenute dai partecipanti con particolare riguardo alla fase di invio della domanda on line ai sensi dell’art. 14 dell’avviso pubblico ISI 2022.
Entro il 4 ottobre prossimo verrà resa disponibile la tabella temporale recante, tra l’altro, l’inizio della fase di invio della domanda.