Al fine di sbloccare i crediti maturati dalle imprese associate, Ance ha rappresentato l’urgenza di un intervento straordinario da parte di Poste chiedendo di rendersi disponibile a valutare una riapertura selettiva della propria piattaforma.
Come è noto l’attività di Poste Italiane nell’acquisto dei crediti derivanti da bonus edilizi si è interrotta bruscamente all’inizio di febbraio, lasciando moltissime imprese nell’impossibilità di completare la cessione del credito residuo presso altri soggetti acquirenti.
Al fine di sbloccare tali crediti maturati dalle imprese associate, Ance ha, in ogni sede, rappresentato l’urgenza di un intervento straordinario da parte di Poste alla quale si sta chiedendo di rendersi disponibile a valutare una riapertura selettiva della propria piattaforma, in modo da completare l’acquisto dei crediti maturati successivamente al blocco delle attività.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.