Confindustria con la nota del 18 marzo 2022 ha fornito una prima analisi riguardo alle misure contenute nel Decreto-Legge approvato dal Consiglio dei Ministri il 17 marzo 2022, in conseguenza alla cessazione dello stato di emergenza prevista al 31 marzo 2022.
Si allega per opportuna conoscenza la Nota di Confindustria del 18 marzo 2022, dal titolo “DL Covid – Prime indicazioni”, in attesa della imminente pubblicazione del decreto-legge approvato dal Consiglio dei ministri il 17 marzo 2022.
Si ritiene opportuno segnalare che la citata Nota di Confindustria ha fornito dei chiarimenti in merito all’applicazione dei Protocolli di sicurezza anticontagio, quali strumenti per assicurare la protezione dell’attività imprenditoriale e dei lavoratori.
L’indicazione di Confindustria è, pertanto, quella di continuare ad applicare i suddetti Protocolli, considerato anche che i dati epidemiologici confermano che il rischio da contagio da COVID-19 non è ancora venuto meno.
Per quanto non riportato nella presente, si rinvia Nota di Confindustria.
Si fa riserva di fornire i relativi approfondimenti non appena il suddetto decreto verrà pubblicato in Gazzetta Ufficiale.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.