L’Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità con il Decreto n. 49/Gab del 24/12/2021 ha adottato il Prezzario unico regionale per i lavori pubblici per l’anno 2022 pubblicato sulla GURS n. 3 del 21 gennaio 2022.
Il “Prezzario unico regionale per i lavori pubblici anno 2022”, adottato con il sopradetto decreto, al quale si attengono per la realizzazione dei lavori di loro competenza gli enti di cui all’articolo 2 della legge regionale 12 luglio 2011, n. 12 e successive modifiche ed integrazioni, ha validità dal giorno successivo alla pubblicazione sui siti istituzionali dell’Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità e del Dipartimento Regionale Tecnico, e resterà in vigore fino al 31 dicembre 2022.
Il prezzario è stato pubblicato sul sito del DRT, rettificato in alcuni errori di battitura, dovuti alla riconversione dei file.
Di seguito il link del Dipartimento Regionale Tecnico per visionare e/o scaricare gli allegati
https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/regione/strutture-regionali/assessorato-infrastrutture-mobilita/dipartimento-regionale-tecnico/commissione-regionale-prezziario/prezziario-unico-regionale-per-lavori-pubblici/prezziario-vigente
In allegato il Decreto ed il Prezzario 2022 con gli ultimi errata corrrige.
In allegato anche il Decreto e il Prezzario infra annuale previsto dall’Art. 26 del D.L. 50/2022 di compensazione dei prezzi.
Allegati