Avviso IRFIS per la concessione di contributi a fondo perduto
L’assessorato a diffuso l’allegato avviso con cui IRFIS è stata incaricata di gestire la procedure per l’accesso al Contrinbuto a fondo perduto ed ai finanziamenti agevolati pevisti dalla L.R. n. 9/2020.
Possono candiarsi le PMI in attività al 31.12.2018 che hanno registrato nel 2020 una riduzione di fatturato superiore al 30% rispetto all’anno 2019.
L’Agevolazione è costituita da un finanziamento agevolato più un eventuale contributo a fondo perduto.
L’importo massimo complessivo dell’Agevolazione è pari a Euro 25.000; l’intervento può essere costituito interamente da un finanziamento agevolato, nel caso in cui non venga richiesto il contributo a fondo perduto, oppure da un finanziamento agevolato ed un contributo a fondo perduto.
Il Finanziamento agevolato, per il quale non sarà fatta alcuna valutazione di merito creditizio, ha le seguenti caratteristiche:
Per ogni finanziamento è concedibile un contributo a fondo perduto (max 5000€), a copertura del 100% delle spese di sanificazione ed adeguamento dei luoghi di lavoro e di produzione.
Le richiesta del finanziamento agevolato e del contributo a fondo perduto vanno effettuate dalle ore 10:00 del giorno 31.1.2022 e fino alle ore 17:00 del giorno 3.3.2022 collegandosi all’indirizzo https://sportelloincentivi.irfis.it ed accedendo alla piattaforma digitale dedicata mediante SPID (livello 2) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
Sul sito IRFIS sono visionabili gli altri avvisi ancora aperti per la concessione di:
– Finanziamenti agevolati a tasso zero
– Contributi a fondo perduto a fronte di finanziamenti erogati da banche/intermediari finanziari
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.