Ance in collaborazione con SDA Bocconi School of Management ha organizzato un corso di formazione mirato a mostrare le nuove tendenze nel campo dell’edilizia. Il corso si terrà presso il Campus Bocconi di Milano nei week-end 4/5 e 18/19 febbraio
Il corso in Management Innovativo delle Costruzioni nasce da una collaborazione tra ANCE Nazionale e SDA Bocconi School of Management. Docenti esperti andranno a mostrare le nuove tendenze imprenditoriali nel campo edile, tra cui: la crescita dell’impresa, lo sviluppo di un modello organizzativo nelle PMI e i metodi di pianificazione e controllo dei costi.
Il corso è suddiviso in due moduli in formula week-end: mattina e pomeriggio di venerdì e sabato mattina. Salvo eventuali restrizioni dovute al Covid, le lezioni si svolgeranno presso il nuovo Campus Bocconi di Milano nei giorni 4-5/02 e 18-19/02.
Il corso è rivolto a imprenditori edili che desiderano conoscere le nuove sfide del settore e a profili manageriali coinvolti nella governance di PMI del settore edile. I posti sono limitati e le iscrizioni si chiuderanno il 18 gennaio 2022. Il corso è riservato alle imprese regolarmente iscritte ad ANCE a un costo di 1000€+IVA per persona.
Maggiori dettagli sul programma e le modalità di iscrizione sono presenti nei file allegati.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Barbara Nusca (nuscab@ance.it) e Giampiero Rellini Lerz (rellinilerzg@ance.it).