Si informa che la Città Metropolitana di Messina ha pubblicato sul proprio portale l'Avviso pubblico per la costituzione di un Albo Fornitori telematico per l’affidamento di contratti pubblici per lavori sotto soglia, art. 36 del D.lgs. n. 50 del 18/04/2016.
Si informa che la Città Metropolitana di Messina ha pubblicato sul proprio portale l’Avviso pubblico per la costituzione di un Albo Fornitori telematico per l’affidamento di contratti pubblici per lavori sotto soglia, art. 36 del D.lgs. n. 50 del 18/04/2016.
L’Albo degli Operatori Economici telematico è “aperto” per il quale non sussistono termini di scadenza per la presentazione delle domande.
A partire dalla data di pubblicazione dell’avviso tutti gli operatori economici di cui agli artt. 45 e 46 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., possono iscriversi nell’Elenco telematico on-line di fornitori di beni e servizi, imprese esecutrici di lavori pubblici e professionisti.
A tal fine gli interessati dovranno registrarsi alla piattaforma telematica https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cittametropolitanamessina accessibile anche direttamente dalla home page del sito istituzionale dell’Ente dal link “portale acquisti” e seguire le istruzioni in essa contenute.
Tutte le norme che disciplinano la gestione dell’albo sono contenute nel “Regolamento per accreditamento, valutazione, funzionamento e gestione Albo Fornitori telematico di beni ed erogatori di servizi” allegato insieme all’avviso.
Si fa presente che tutti gli operatori economici ed i professionisti già inseriti nel precedente Albo, o che hanno presentato specifica istanza, per mantenere l’iscrizione, o essere inseriti, dovranno eseguire una nuova registrazione.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.