Trasporto rifiuti, deposito temporaneo e sistema di tracciabilità: sono solo alcuni degli argomenti che saranno analizzati nel corso del Webinar sulle novità introdotte in materia di economia circolare. L’aggiornamento normativo riguarderà alcuni adempimenti per l’autotrasporto
Si informa che il 30 settembre p.v. alle ore 15.00, si terrà un Webinar per fare il punto sulle principali novità in materia di economia circolare introdotte dal D.Lgs. 116/2020, che ha recepito la Direttiva Europea 2018/851 relativa ai rifiuti.
L’incontro sarà anche l’occasione per analizzare alcune novità per l’autotrasporto tra cui l’entrata in vigore delle recenti modiche in materia di CQC e cronotachigrafo.
Il giorno dell’evento, gli associati ANCE potranno partecipare cliccando il banner dedicato, presente sull’home page del Portale ANCE a partire dalle ore 14:45, accedendo con le proprie credenziali.
Chi le avesse dimenticate, può già da ora recuperarle direttamente dal portale cliccando su Accedi -> Hai dimenticato la password? e seguendo le indicazioni sullo schermo, con la raccomandazione di utilizzare l’indirizzo mail con la quale l’azienda risulta iscritta all’Ance.
Le stesse credenziali potranno essere utilizzate anche da più utenti contemporaneamente.
In caso di difficoltà nel recupero della password, sarà possibile utilizzare, per la sola durata dell’evento, le seguenti credenziali:
Username: Webinar
Password: economiacircolare
Allegato: locandina
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.