
Ance Enna da l’avvio al Progetto SpotParGen, un progetto che, in aderenza con il d.lgs n. 198/2006 (codice delle pari opportunità tra uomo e donna) ed in coerenza con la norma UNI/pdr 125-2022, si propone la realizzazione di un video di sensibilizzazione al tema.
Lo spot, destinato ad essere diffuso su tutti i media e socialmedia, intende promuovere la cultura dell’inclusione nel settore delle costruzioni edili di giovani e donne, valorizzandola come leve per lo sviluppo di competenze delle aziende.
La società si propone di consegnare il lavoro a fine febbraio 2026 che prevede anche riprese di donne impreditrici, tecniche e operai lavoratrici delle aziende associate.
Le aziende che hanno in essere o in programma l’implementazione di sistemi di certificazione della parità di genere o ESG (sostenibilità) possono aderire al progetto comunicandolo a info@ance.enna.it.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.