Poste Italiane S.p.A. informa che partecipando al Piano Complementare al PNRR con il “Progetto Polis – Case dei servizi di cittadinanza digitale” è interessata a implementare il proprio Albo Fornitori per la realizzazione di lavori inerenti il progetto stesso.
L’obiettivo del Progetto Polis è favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide nei piccoli centri e nelle aree interne.
Il Progetto Polis prevede due principali linee di intervento:
Poste Italiane S.p.A., impegnata in questo importante Progetto e per far fronte allo stesso, come anticipato in premessa, intende ampliare il proprio Albo Fornitori nel comparto Lavori e nel comparto Professionisti Servizi di Ingegneria ed Architettura.
Le imprese associate interessate a collaborare con Poste ed in possesso dei requisiti richiesti dai regolamenti dei relativi comparti potranno iscriversi all’Albo Fornitori di Poste accedendo al seguente link:
Le categorie merceologiche coinvolte sono molteplici, tra cui lavori di manutenzione multiservice, attività di servizi di raccolta, trasporto e avvio a smaltimento/riciclo dei rifiuti pericolosi e non pericolosi, attività di servizi di manutenzione delle aree a verde di Poste Italiane e delle Società del Gruppo, nonché servizi di ingegneria e architettura per professionisti.
Si informa che Poste Italiane S.p.A. esperisce gare di appalto utilizzando la piattaforma www.posteprocurement.it alla quale occorrerà registrarsi (la registrazione è gratuita) per poter ottenere l’Abilitazione e successivamente poter presentare istanza di iscrizione all’Albo fornitori di Poste nei comparti di interesse.
Per ogni necessità di approfondimento è possibile contattare la dott.ssa Ester Messina di Poste Italiane S.p.A. ai seguenti riferimenti: e-mail ester.messina@posteitaliane.it