Deloitte Legal organizza una tavola rotonda su “Collegio consultivo tecnico: profili applicativi”, che si terrà presso l’Auditorium della sede Deloitte di Roma il 25 giugno alle ore 11.30.
Obiettivo dell’evento è quello di riflettere, con un taglio operativo e non meramente teorico, sul nuovo strumento di ADR ormai obbligatorio per tutti i contratti pubblici di valore consistente. L’incontro è organizzato in collaborazione con Soa Group s.p.a. e Argenta SOA s.p.a. proprio per poter avere un immediato raccordo con gli operatori economici per dare vita ad un dibattito incentrato sui pregi e sulle criticità dell’istituto.
In questa logica è stato coinvolto Vinicio Fasciani, GC di Webuild; Giovanni Pelazzi di SOA Argenta; Alessandra Tatoni di SOA Group; il prof. Fabio Francario (componente dell’osservatorio sul CCT presso il Mit) e il Senior of Counsel di Deloitte – Piergiuseppe Otranto (professore e autore dell’unica monografia in argomento) – entrambi componenti del gruppo di lavoro che, presso il Ministero, sta lavorando ad eventuali prospettive di riforma.
E’ possibile partecipare online tramite il seguente link:
https://deloitte.zoom.us/meeting/register/tJMvduCqqj0uGt0BU97ZyR9eOxqmYswqUX65
Per partecipare di presenza è necessario registrarsi e prenotarsi al link presente nella locandina allegata.