Aggiornata la pubblicazione Ance sulle responsabilità in materia di sicurezza sul lavoro a seguito delle novità introdotte dalla legge di conversione del DL Fisco Lavoro, sulla figura del preposto
Come comunicato con la nostra precedente news del 18 gennaio u.s. , la legge di conversione, 17 dicembre 2021, n. 215, del decreto legge n. 146/2021, cd. Decreto Fisco Lavoro ha apportato modifiche alla legislazione in materia di salute e sicurezza, intervenendo, tra l’altro, sulla figura del preposto e sui relativi obblighi.
È stata, pertanto, aggiornata la pubblicazione Ance dal titolo “La responsabilità in materia di sicurezza sul lavoro – i ruoli individuati dal Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81, e la delega di funzioni”, al fine di tener conto dei nuovi elementi introdotti dalla citata legge di conversione, nell’ambito del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81.
In allegato la pubblicazione con evidenziate le parti aggiornate ed i modelli editabili di lettere di incarico e deleghe
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.