A seguito delle novità introdotte, in particolare, dal D.L. n. 1/2022, abbiamo aggiornato ed integrato il documento contenente le modalità operative per l’organizzazione delle verifiche del Green pass. Le integrazioni sono evidenziate in giallo.
Facendo seguito alla ns. precedente news del 22 settembre 2021, a seguito delle novità introdotte, in particolare, dal D.L. n. 1/2022, è stato aggiornato ed integrato il documento contenente le modalità operative per l’organizzazione delle verifiche del Green pass. Le integrazioni sono evidenziate in giallo.
In particolare, è stata aggiornata la seguente documentazione, che si allega, da personalizzare sulla base della propria organizzazione aziendale: Procedura per il datore di lavoro e Comunicazione ai lavoratori (All. n. 1) ed è stato inserito uno schema di sintesi delle nuove misure relative alla quarantena e all’isolamento in virtù di quanto chiarito dal Ministero della salute con la circolare del 12 gennaio u.s. (All. n. 7).
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.