Il Piano ANCE “La Formazione per la Ripresa” (Avviso Fondimpresa 1/2020), presentato a ottobre 2020, è stato approvato e finanziato da Fondimpresa - Possibilità per le imprese di inviare la propria manifestazioni d’interesse
Si informa che il Piano ANCE “La Formazione per la Ripresa” (Avviso Fondimpresa 1/2020), presentato a ottobre 2020, è stato approvato e finanziato da Fondimpresa.
Oltre alle prime imprese selezionate in fase di candidatura, vi è ora l’opportunità di raccogliere ulteriori manifestazioni d’interesse, da segnalare a Fondimpresa.
Le imprese interessate all’importante iniziativa, di cui in allegato il programma generale, potranno compilare ed inviarci la scheda di adesione anch’essa in allegato..
Si sottolinea che le imprese interessate devono risultare già iscritte a Fondimpresa e non devono aver già partecipato allo stesso Avviso Fondimpresa 1/2020.
Le schede di adesione dovranno pervenirci entro e non oltre il prosssimo 20 novembre alla seguente mail: info@ance.enna.it in modo da trasmetterle ad ANCE Nazionale per gli adempimenti successivi.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.