Al via la procedure per richiedere il bonus di 5000 euro per le microimprese del Comune di Enna
Da giovedì 1 luglio alle 12 fino a martedì 13 alle 11.59 sarà possibile presentare su Sportelloincentivi.regione.sicilia.it le istanze per il Bonus Sicilia Aree Urbane, dedicato alle microimprese con sede nel comuni di Agrigento, Bagheria, Caltanissetta, Enna, Messina, Modica, Palermo e Ragusa.
Si ricorda che possono presentare l’istanza di contributo a fondo perduto le microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi (come classificate ai sensi del regolamento UE N. 651/2014), che:
Le istanze dovranno essere firmate digitalmente dal legale rappresentante in formato “.p7m”, compilate on line accedendo con credenziali SPID2 alla piattaforma informatica dedicata, che conterrà anche le istruzioni per la compilazione della richiesta di contributo. Per ricevere il sussidio bisogna essere in regola con gli obblighi contributivi e previdenziali (durc).
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.