La Presidente di ANCE Enna invita le imprese del territorio ad unirsi all'iniziativa di protesta sul "Caro Materiali" che l'ANCE a livello nazionale realizzerà e coordinerà in un'unica data con la chiusura di tutti i cantieri per 24 ore.
Cari colleghi,
da due mesi tutti noi assistiamo ad un eccezionale rincaro dei costi per i materiali più utilizzati nelle nostre opere.
Acciaio, legno, poliesteri sono le materie prime che hanno più di tutte subito rincari e di tanto abbiamo dato evidenza in tutte le sedi proponendo anche soluzioni normative.
Purtroppo come avrai certamente appreso dagli organi di stampa, il Governo, nonostante l’allarme lanciato dall’ANCE in tutte le sedi istituzionali, ha negato, per ora, la necessità di un intervento normativo sul tema.
Naturalmente, non possiamo condividere tale posizione, rispetto ad un problema che sta mettendo in ginocchio il nostro settore;
Per questo, dobbiamo manifestare con forza il nostro dissenso, chiudendo i cantieri per 24 ore.
A tal fine, sono a chiederi di comunicarmi, entro il 28 maggio p.v. a info@ance.enna.it se sei intenzionato ad aderire, in modo da svolgere tutte le valutazioni organizzative del caso.
ANCE, in ogni caso, coordinerà a livello nazionale la protesta anche per individuare una data specifica e rendere omogenei i contenuti.
Non posso che auspicare una larga partecipazione: è in questi momenti che la categoria deve mostrarsi coesa e determinata, testimoniando l’iniziativa su tutto il territorio.
Nel ringraziarti sin d’ora per la collaborazione, e nel restare in attesa di riscontro, invio cordiali saluti
Sabrina Burgarello
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.