Raggiunta intesa con ASP Enna per la vaccinazione dei lavoratori
Vi comunichiamo che dopo un articolato confronto con la Direzione Generale e Sanitaria dell’ASP, che ringraziamo per la sensibilità, abbiamo definito un modello oeprativo attraverso il quale poter far vaccinare i lavoratori, collaboratori, consulenti delle nostre aziende.
Le aziende dovranno inviarci al più presto e comunque non oltre martedì 25 l’allegato format in cui indicare i nominativi dei soggetti che intendono vaccinarsi, distinti per età, comune di residenza e specifiche anamestiche (malattie croniche o obesità).
L’elenco va inviato via mial a info@ance.enna.it o whatsapp (3485577013)
L’ASP individuerà alcune giornate dedicate e in cui, nella fascia oraria dalle 20:00 alle 21:00, riceverà chi intende vaccinarsi.
Ricevute le date sarà nostra cura, in relazione al numero di dosi che l’ASP potrà dedicare, fare un elenco di lavoratori in modo che le singole aziende possano avvertirli.
Appare appena il caso di ribadire che la vaccinazione, vivamente raccomandata, è comunque una scelta volontaria del singolo individuo.
Con preghiera di aderire massicciamente e di darci notizie con solerzia.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.