Prorogato oltre il 31 gennaio 2021 il termine per l’invio delle istanze da parte dei datori di lavoro
Si fa seguito alla ns. precedente comunicazione sulla materia (cfr. news dell’11 gennaio scorso), per segnalare che con un comunicato diramato il 29 gennaio u. s. sul sito istituzionale, l’Anpal ha reso nota l’ulteriore proroga, sine die, del termine per l’invio delle istanze da parte dei datori di lavoro che intendono usufruire dell’incentivo Io Lavoro.
Le relative domande potranno essere trasmesse anche oltre il 31 gennaio 2021, tramite il portale Inps, ma sempre unicamente con riferimento alle assunzioni effettuate nel 2020, fino al 31 dicembre 2020 compreso.
Si rammenta che l’incentivo, concesso nei limiti della relativa disponibilità finanziaria, è applicabile alle assunzioni o trasformazioni effettuate dai datori di lavoro privati con contratto a tempo indeterminato, anche a scopo di somministrazione, compresi i contratti di apprendistato professionalizzante, di soggetti disoccupati di età compresa tra i 16 anni e 24 anni oppure con 25 anni e oltre, senza impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.