L’Anpal ha comunicato che le istanze potranno essere presentate fino al 31 gennaio 2021.
Si fa seguito alle precedenti comunicazioni sulla materia (cfr. da ultimo ns. comunicazione dell’11 novembre 2020), per informare che, il 24 dicembre scorso, l’Anpal ha reso noto sul sito istituzionale che le domande per la fruizione dell’Incentivo IO Lavoro (riconosciuto a tutti i datori di lavoro privati per le assunzioni a tempo indeterminato e in apprendistato professionalizzante di soggetti disoccupati effettuate dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020 su tutto il territorio nazionale), potranno essere presentate sul portale Inps anche oltre il 2020, ossia fino al 31 gennaio 2021.
Le istanze dovranno comunque fare riferimento alle assunzioni avvenute nell’anno 2020, fino al 31 dicembre 2020 compreso.
L’incentivo, le cui risorse sono a valere sul Programma operativo nazionale Sistemi di politiche attive per l’occupazione (Pon Spao) e sul Programma operativo complementare Sistemi di politiche attive per l’occupazione (Poc Spao) a titolarità Anpal, con cofinanziamento del Fse, sarà concesso nei limiti della relativa disponibilità finanziaria complessiva.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.