Il MIT ha firmato in data 04/11/2020, il Decreto che autorizza, nei giorni 8-15-22 novembre 2020 (domenica), i mezzi adibiti al trasporto di cose, di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate, di potere viaggiare sulle strade extraurbane, per l'approvvigionamento di prodotti e materie prime per l'industria e l'agricoltura.
Considerato che l’emergenza epidemiologica da COVID-19 sta interessando anche l’autotrasporto delle merci, con ripercussioni per gli approvvigionamenti di prodotti e materie prime per l’industria e l’agricoltura, nonché per ulteriori beni di prima necessità, il MIT – Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha firmato, in data 04 novembre 2020, il Decreto che autorizza, nei giorni 8-15-22 novembre 2020 (domenica), i mezzi adibiti al trasporto di cose, di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate, di potere viaggiare sulle strade extraurbane.
Resta ancora valida, fino all’emanazione di un nuovo provvedimento governativo, la sospensione del divieto di circolazione per i veicoli che effettuano servizi di trasporto internazionale di merci.
Si allega, per opportuna informativa, il Decreto MIT del 4 novembre 2020.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.