In allegato l’aggiornamento della Guida ANCE ai Superbonus 110% alla luce dell’emanazione dei Provvedimenti attuativi e dei primi chiarimenti di prassi dell’Agenzia delle Entrate
In allegato l’aggiornamento della Guida ANCE ai Superbonus 110% alla luce dell’emanazione dei Provvedimenti attuativi e dei primi chiarimenti di prassi dell’Agenzia delle Entrate.
La Guida, redatta con il contributo dei competenti uffici dell’ANCE, si propone come valido strumento di ausilio alle imprese associate che intendano proporre ai propri clienti gli interventi edilizi agevolati, anche utilizzando i meccanismi dello sconto in fattura e della cessione dei crediti d’imposta corrispondenti ai Bonus.
Il vademecum è corredato da una raccolta di tutta la normativa e delle indicazioni operative fornite dall’Agenzia delle Entrate.
La Guida sarà costantemente aggiornata in base alle novità normative e interpretative che interverranno.
Tenuto conto dell’importanza di questi strumenti, in grado di innescare un esteso rinnovamento in chiave energetica ed antisismica del patrimonio edilizio, si segnala, altresì, che sul portale dell’ANCE sono disponibili le prime FAQ che danno riscontro alle questioni sollevate dalla rete associativa e che saranno oggetto di aggiornamento periodico.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.